Come creare uno spazio intimo in terrazza

Voglia di stare sotto i raggi del sole? Puoi creare uno spazio intimo nel tuo terrazzo, bastano piccoli accorgimenti. La Chaise longue Lama è perfetta per chi ama gli arredi di design e insieme ad altri complementi, otterrai un outdoor curato nei minimi dettagli.

zanotta-lama-1005

Azienda. Zanotta

Designer. Ludovica e Roberto Palomba

Anno di produzione. 2011

Materiale. Struttura realizzata in acciaio verniciato con incordatura in filo di pvc.

Dimensioni. L 171 × P 86 × h 32/104 cm

1005_S2IP01

Colori. La chaise longue lama di Zanotta è disponibile solo nei colori bianco e nero

Ambiente. La chaise longue Lama 1005 di Zanotta è stata progettata per gli esterni. Riprende la forma della chaise longue Lama 921, si spoglia dell’elegante veste di cuoio, rimanendo leggera e trasparente. Pronta per l’estate, mette in mostra la sua linea, rimarcata dal reticolo in pvc.

Gli esterni diventano luoghi di tendenza, e il terrazzo di casa si trasforma in un lounge bar sofisticato.

Stile. Moderno

zanotta-lama-outdoor

Tavolino da abbinare. Il tavolino Loto Ninfea ha le linee morbide e arrotondate (niente spigoli vivi) come la chaise longue Lama. Ha piano e gambe in Cristalplant, materiale composito a base di resine poliestere e acriliche. Loto Ninfea è stato ideato da Ludovica e Roberto Palomba.

Appunti di Interior design. Se vuoi prendere il sole in terrazzo senza sguardi indiscreti, è opportuno creare una zona relax schermata. Fioriere System può essere un’ottima soluzione. Alta 2,20 mt, ha una struttura reticolare leggera con vasi in alluminio. Fioriere System, prodotta da Sachi, è stata disegnata Ilaria Semerano e Lenci Desig.
www.zanotta.it 

www.sachi.pt

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *