Sedia Milano 2015, la sedia giusta per ogni ristorante

La sedia Milano 2015 dell’azienda italiana Colico design ha la forma di una sedia tradizionale, ma grazie al materiale innovativo di cui è composta, dona eleganza e originalità alle zone pranzo. Ideale sia per le luoghi pubblici che privati.

sedia milano2015_

Azienda. Colico Design

Designer. Bestetti Associati

Anno di produzione. 2015

Materiale. Realizzata in policarbonato e nylon. Sedia impilabile fino a 6 pezzi.

Dimensioni. L 46 × P 52 × 83 cm

sedia milano2015_colico

milano-2015_colico design

Colori. La versione in policarbonato trasparente è disponibile nei colori fumè, ambra, viola, trasparente, verde . La versione lucida coprente è in rosso, bianco, nero, tortora, terra.

Ambiente. Interno/Esterno

Stile. Moderno

Dove acquistare. Sul sito dell’azienda Colico Design, trovate l’elenco dei rivenditori vicini a casa vostr. Clicca qui.

Prezzo. Sui 150 euro cadauna

tavolo-square-colico-design-

Tavolo da abbinare. Le sedie Milano 2015 se scelte tutte trasparenti – bianche o ambra (risultano più eleganti) si possono abbinare ad un tavolo interamente in legno massello dallo stile moderno o classico.

Per una zona cottura e zona pranzo vivace, inserite le sedie Milano 2015 colorate. Ad un tavolo tutto bianco, come il tavolo Square di Colico design, accostate 4 o 6 sedie di colore diverso. Il tavolo Square ha le gambe in alluminio verniciato e il top in vetro o in laminato.

Appunti di Interior design. La sedia Milano 2015 di Colico design, per la sua forma semplice e tradizionale da “osteria”, si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Viene usata, infatti, per arredare sia le residenze private, che i ristoranti, gli hotel e gli spazi pubblici.

 

Foto tratte dal sito ufficiale. www.colico.com

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *