Teka 171 chair, il design si sposta in giardino

La sedia in legno Teka 171 dell’azienda Roda è la soluzione ideale per chi vuole arredare l’esterno con prodotti di design.

09_teka_table_chair_e_armchair_roda_0

Azienda. Roda

Designer. Gordon Guillaumier

Materiale. La struttura è in legno Teak , la seduta è rivestita in tessuto canatex (adatto per gli esterni).

Dimensioni. L 54 × P 52 × 80 cm

Colori. La sedia in legno Teka 171 ha sempre la struttura in Teak e la seduta nelle finiture Grey/sand/navy.

roda_teka_sedia-in-legnoroda_teka_sedia

Ambiente. Interno/Esterno

Stile. Moderno

Dove acquistare. Sul sito Roda, trovate l’elenco dei rivenditori vicini a casa vostra

Tavolo da abbinare. La linea Teka è dedicata all’area esterna. Comprende sedie, poltroncine, divani componibili, tavolini da salotto, tavoli da pranzo. L’intera collezione è realizzata con struttura in legno teak ed è caratterizzata dalla forma a prisma delle gambe.

teka_173

Il tavolo Teka 173/174 in legno massello viene allegerito dalla forma snella, rendendo originale il tavolo da esterno. Il piano del tavolo può essere personalizzato, scegliendo tra diverse finiture: legno teak, gres stone (effetto pietra – cemento), gres smaltato ice (grigio-bianco), gres smaltato jade (verde), gres smaltato water (azzurro). Il piano smaltato garantisce una supeficie liscia e lucida.

tavolo-legno-esterno

I colori verde e azzurro del piano del tavolo sono perfetti per creare un’atmosfera estiva. Vi troverete nei pomeriggi afosi a sorseggiare un cocktail fresco seduti comodi sulla vostra sedia in legno Teka, all’ombra di verdi arbusti.  Per arredare l’outdoor, potete acquistare il divano e la poltrona sempre della stessa collezione Teka.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *